venerdì 17 novembre 2023

Lo sapevate?

 Se vi dicessi che investire in arte non è più così scontato mi rispondereste che  ho scoperto l'acqua calda vero? 

Ok non ve lo dirò!

 Vi dirò invece che sempre più persone arredano la propria casa o i propri uffici  con le stampe; primo perché sono più economiche; secondo perché quando si stancano di vederle le possono buttare  o riciclare senza rimpianti, terzo perché oggi le stampe sono davvero ben fatte e spesso sono anche più belle e artistiche di certe croste che pretendono di farsi chiamare opere d'arte.

Succede però che con le stampe si rischia di trovare nel salotto del vicino di casa la stessa stampa che avete scelto voi.

Molte persone amano  scimmiottare gli altri, per non perdersi il primo posto nel gregge,  ma se siete di quelli che invece amano distinguersi ma allo stesso tempo non volete dilapidare il vostro patrimonio comprando per esempio un mio dipinto 😇, potete rivolgervi a un bel negozio online che offra stampe di design uniche, senza rischiare di trovarle anche da altri venditori. Ne conosco uno davvero originale, si chiama Babajola e nel suo sito è presente un " tool design" che permette di personalizzare  la scelta come per esempio questi meravigliosi cuscini con le stampe delle Janas di Babajola alla quale potrete anche chiederne  una che vi assomigli.




Babajola